WINDTRE a Carpi con la fibra FTTH

167

ROMA – WINDTRE estende i servizi in fibra ultrabroadband in Emilia-Romagna e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Carpi, vivace centro produttivo e agricolo della bassa pianura modenese.

 

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg conferma il proprio impegno nel collaborare al superamento del digital divide – uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità – con l’obiettivo di ampliare, in tutto il territorio nazionale, la tecnologia in fibra ottica FTTH, strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia.

 

Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE “l’ulteriore estensione della super fibra FTTH in Emilia-Romagna garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’ – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, soprattutto da chi studia o lavora da casa, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento, come la fruizione di contenuti in streaming e on-demand o il gaming online. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali” conclude Corti.

 

 

(I-TALICOM)