WINDTRE, da oggi disponibili iPhone 12 Pro e iPhone 12 una nuova era per iPhone con il 5G

209

ROMA – WINDTRE mette a disposizione la nuova linea di iPhone 12, che include iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 e  12 mini, caratterizzati da un’evoluta esperienza 5G. Dotati di un design completamente nuovo, i modelli iPhone 12 presentano un sistema di fotocamere innovativo, display Super Retina XDR edge-to-edge per un’esperienza di visione più immersiva, e il rivestimento anteriore Ceramic Shield, che rappresenta il più grande passo in avanti di iPhone per quanto riguarda la robustezza, oltre al chip A14 Bionic progettato da Apple, il più veloce in uno smartphone. iPhone 12 Pro e 12 sono disponibili da oggi, 23 ottobre, mentre iPhone 12 Pro Max e 12 mini potranno essere acquistati dal 13 novembre.

 

I modelli iPhone 12 supportano il più elevato numero di bande 5G, per offrire la migliore copertura al livello globale su uno smartphone. Il nuovo iPhone 12 Pro da 6,1” supera i confini dell’innovazione, per i clienti che desiderano il massimo. iPhone 12 Pro è disponibile in quattro eleganti finiture in acciaio inossidabile – grafite, argento, oro e blu Pacifico – con un display Super Retina XDR immersivo, un rating leader di settore per la resistenza all’acqua con grado IP68 e il nuovo rivestimento anteriore Ceramic Shield, il più grande passo in avanti per quanto riguarda la robustezza di iPhone. Il chip A14 Bionic alimenta ogni esperienza su iPhone 12 Pro e, insieme al sistema avanzato di fotocamere, presenta nuove significative funzioni di fotografia computazionale, come la migliorata modalità Notte, la tecnologia Deep Fusion, Smart HDR 3, la registrazione di video HDR con Dolby Vision e molto altro. Il sistema re-inventato di fotocamere professionali è dotato di una fotocamera ultra-grandangolare, una con teleobiettivo e zoom ottico 2x, e una nuova camera grandangolare per catturare foto e video di qualità professionale in ambienti molto o scarsamente illuminati.  Con la nuova funzione Apple ProRAW, inoltre, gli utenti acquisiscono maggiore controllo creativo nelle proprie foto, mentre lo scanner LiDAR rende possibili esperienze di realtà aumentata più realistiche e migliora sia la messa a fuoco automatica in condizioni di scarsa illuminazione sia i ritratti in modalità Notte. iPhone 12 Pro, così come tutti i modelli 12, introduce anche MagSafe, che assicura una ricarica wireless ad alta potenza, e un nuovo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone.

 

iPhone 12 da 6,1” con 5G presenta un nuovo design unito a nuove, potenti capacità, e supporta ora un’evoluta esperienza 5G. Disponibile in cinque finiture in alluminio – blu, verde, nero, bianco e (PRODUCT)RED— iPhone 12 è caratterizzato da un display Super Retina XDR edge-to-edge e da un rating leader di settore con grado IP68 per la resistenza all’acqua. Possiede, inoltre, la funzione MagSafe e il nuovo rivestimento esterno Ceramic Shield, il vetro da smartphone più resistente mai realizzato. Il chip A14 Bionic di iPhone 12 Pro è presente anche nel 12 e, insieme ad un sistema avanzato di fotocamere, introduce significative funzioni di fotografia computazionale, video di qualità superiore e, inoltre, garantisce un’eccellente durata della batteria. iPhone 12 è dotato della prima fotocamera in grado di girare video HDR con Dolby Vision e di un innovativo, potente sistema dual-camera composto dalla fotocamera ultra-grandangolare e da un nuovo grandangolo, per foto e video ancora più belli anche con poca luce. La modalità Notte è presente per tutte le fotocamere.

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)