(I-TALICOM) ROMA, 20 MAGGIO 2025 – Il finale di stagione accende il mercato degli allenatori. Il Milan è pronto a separarsi da Sergio Conceiçao, ma non ha ancora individuato il profilo giusto per il dopo. Intanto, l’Atalanta cerca di trattenere Gasperini con un rinnovo fino al 2027. Il tecnico riflette e chiede garanzie: “Sarà difficile ripetere l’impresa di quest’anno”.
A Roma, Marco Baroni ha portato la Lazio a un passo dall’Europa: in caso di qualificazione, la conferma è scontata. A Bologna, Vincenzo Italiano prende tempo prima di decidere: la Coppa Italia in bacheca e l’Europa League all’orizzonte sono stimoli, ma non bastano. Anche lui chiede chiarezza sul progetto.
Dall’Arabia Saudita rimbalzano voci su Simone Inzaghi, corteggiato dall’Al Hilal. Si parla di un viaggio imminente della sua famiglia a Riad o di un emissario già sul posto. Antonio Conte, invece, resta focalizzato su Napoli-Cagliari: lo Scudetto può cambiare il suo futuro. La Juventus, silenziosa, osserva.
Dall’estero, colpo di scena all’Ajax: Francesco Farioli si è dimesso dopo aver perso il titolo con 9 punti di vantaggio a poche giornate dalla fine. (I-TALICOM)