Airbus Corporate Jets lancia il sito iflyACJ

430

LAS VEGAS – Al National Business Aviation Association show, che si tiene a Las Vegas dal 22 al 24 ottobre, Airbus Corporate Jets (ACJ) ha presentato il sito web iflyACJ.com, la piattaforma che consente ai viaggiatori VIP di pianificare facilmente il proprio ‘viaggio al di sopra del mondo’ con gli operatori dei voli charter dei jet d’affari ACJ.
Il nuovo sito web è rivolto ai viaggiatori VIP, in quanto raggruppa in un unico luogo le informazioni sull’offerta di 12 operatori di business jet Airbus, tra cui i dettagli relativi alle spaziose cabine, le caratteristiche e i servizi di bordo personalizzati.
La semplicità del sito consente agli utenti di trovare i dettagli su qualsiasi offerta di volo charter VIP a bordo di un ACJ in un solo clic. I clienti possono quindi selezionare l’operatore ACJ desiderato ed essere indirizzati direttamente al sito web del fornitore del servizio prescelto, ed effettuare poi la prenotazione in modo sicuro e senza costi aggiuntivi.
Gli operatori degli ACJ hanno supportato lo sviluppo del sito Web.
“Per la prima volta mettiamo in collegamento i viaggiatori dei business jet e gli operatori degli ACJ: pochi clic sono sufficienti per prenotare un’esperienza di volo unica”, ha dichiarato Benoit Defforge, Presidente di ACJ.
Le flotte degli operatori ACJ includono gli ACJ318, ACJ319, ACJ320 e ACJ340, e tutti offrono impressionanti combinazioni di comfort, autonomia e affidabilità.

(I-TALICOM)