«Concours Virtual»: primo sguardo al nuovo protoripo della Battista

Automobili Pininfarina presenterà per la prima volta la tecnologia del prototipo della Battista come parte dell’evento inaugurale «Concours Virtual»

Concours Virtual il prestigioso appuntamento virtuale dedicato alle auto storiche più rare ed esclusive

TORINO – La tecnologia al centro della più potente auto sportiva italiana di tutti i tempi sarà presentata al mondo per la prima volta il 7 agosto 2020, dal Chief Product & Engineering Officer di Automobili Pininfarina, Paolo Dellacha. Nell’ambito di una serie di nuovi filmati esclusivi mostrati in un giorno dedicato ad Automobili Pininfarina e alla nuova hypercar elettrica Battista, questa anteprima della Battista e del suo rigoroso programma di test sarà trasmessa online sul sito Web di Concours Virtual a questo link, alle 14:00 il giorno 7 agosto.

 

Il CEO di Automobili Pininfarina

Il CEO di Automobili Pininfarina Per Svantesson ha dichiarato: «La possibilità di mostrare il lavoro del team di Automobili Pininfarina nell’ambito di Concours Virtual coincide con l’imminente completamento dei primi prototipi dei veicoli di test della Battista presso la sede della nostra hypercar e di Pininfarina SpA a Cambiano, Italia.
Durante questo periodo difficile, i nostri ingegneri ed esperti in tutta l’azienda hanno lavorato instancabilmente per garantire il lancio della Battista per quest’anno. Ora abbiamo l’opportunità di mostrare ai nostri potenziali clienti e alla community online di Concours Virtual, i notevoli progressi che abbiamo compiuto».

 

Il co-presidente di Concours Virtual

Geoff Love, co-presidente di Concours Virtual, ha dichiarato: “Siamo lieti che Automobili Pininfarina abbia scelto Concours Virtual per presentare il prototipo della loro tecnologia. Dato il numero ridotto di manifestazioni che quest’anno si svolgeranno in presenza di un pubblico, i produttori hanno cercato modi innovativi per presentare i loro piani futuri.
«Concours Vitual è il contesto perfetto, con il suo pubblico globale di collezionisti e appassionati. Non vediamo l’ora di presentare Automobili Pininfarina il 7 agosto».

 

(I-TALICOM)