Wiko presenta lo smartphone Y82: bello e possibile

240

La Serie Y di Wiko – che da sempre si contraddistingue per la sua grande semplicità d’uso, l’esperienza fluida che soddisfa appieno le necessità quotidiane e l’estetica curata delle sue backcover – saluta oggi l’ingresso del nuovo smartphone Y82.

Oltre ad una navigazione sempre ottimale,grazie al processore Octa Core e ai 3GB di RAM a bordo, Y82 presenta un display senza cornici HD+ in formato 19,5:9, per un’esperienza totalmente immersiva in tutti i contenuti.

Inoltre, grazie alla potente batteria da 3600 mAh con AI Power integrato, non sarà necessario preoccuparsi di ricaricarlo per oltre 2 giorni.

Con Y82 Wiko rimane fedele alla sua filosofia green, che dal 2020 ha visto il brand impegnato in piccole, ma concrete azioni per limitare l’impatto ambientale: anche il nuovo prodotto arriva sugli scaffali con l’eco-packaging 100% riciclabile e la batteria removibile e sostituibile, all’insegna di una maggiore sostenibilità.

 

PRESTAZIONI FLUIDE E AMPIA MEMORIA

L’esperienza fluida è assicurata con il processore Octa Core 1.6GHz e i 3GB di RAM e non manca la rapidità nella riproduzione di film e nell’utilizzo delle app. Inoltre, immortalare e archiviare senza riserve i propri ricordi non è più un problema grazie alla memoria ROM da 32GB, espandibile fino a 256GB con una scheda MicroSD.

 

SCHERMO HD+ SENZA CORNICI
La visualizzazione è ottimizzata sull’ampio display da 6,1” in formato 19,5:9 di Y82. I film e i video sono nitidi e brillanti grazie alla risoluzione HD+, e con la tecnologia IPS, le immagini e i testi dell’Y82 sono chiari da qualsiasi angolazione.

 

BATTERIA AFFIDABILE. 2 GIORNI DI UTILIZZO
La batteria da 3600mAh assicura che l’utente non resti a corto di energia, per un utilizzo che arriva fino a 2 giorni. L’ AI Power integrato gestisce il comportamento delle app di terze parti, ottimizzando il consumo di energia e prolungando la durata della batteria.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments