MILANO – Tre weekend dedicati a provare la nuova Aiways U5. Il D-SUV nativo elettrico, da poco introdotto sul mercato italiano dal Gruppo Koelliker, sarà protagonista della “Driving Experience”, l’iniziativa realizzata in collaborazione con Quattroruote.  Il 20 e 21 novembre, il 27 e 28 novembre e il 4 e 5 dicembre 2021, presso i dieci concessionari ufficiali Aiways in Italia, gli utenti potranno effettuare test drive qualificati al fianco degli expert drivers di Quattroruote, che saranno a disposizione per fornire ogni informazione sulla vettura e sulla sua tecnica.

La prima, vera opportunità per scoprire e testare su strada le performance e lo stile di guida agile, dinamico e piacevole del nuovo SUV a zero emissioni, caratterizzato da un motore da 150 kW (204 CV) di potenza.

Con oltre 400 km di autonomia e una ricarica rapida che richiede solo 35 minuti*, Aiways U5, commercializzata nel ricco allestimento standard X-cite e in quello premium Prime, è una perfetta compagna di viaggio, per la vita di tutti i giorni in città o per le lunghe percorrenze.

Un SUV che affianca all’anima green, un look moderno, una spaziosità ai vertici della categoria e una tecnologia intelligente e semplificata a servizio della sicurezza, con guida autonoma di livello 2 di serie. Grazie agli ampi interni e al bagagliaio che dai 432 litri iniziali può passare a 1555, si propone come vettura ideale per tutta la famiglia.

U5 è il primo veicolo del brand Aiways, azienda fortemente impegnata a raggiungere gli obiettivi di neutralità del carbonio in Cina e in Europa, a sbarcare in Italia.

Per vivere l’esperienza di guida all-electric della nuova Aiways U5 è necessario prenotarsi. Per farlo, basta compilare il form nella pagina dedicata all’evento (clicca qui), indicando il concessionario dove si desidera effettuare il test drive della vettura, la data e la fascia oraria preferite.

“Con Aiways U5 Driving Experience, diamo l’opportunità agli automobilisti di constatare quanto una vettura 100% green possa essere anche divertente, sicura e connessa”, afferma Luca Ronconi, CEO del Gruppo Koelliker. “L’esperienza di guida accanto a piloti esperti è un modo fattivo per affiancarci ai nostri potenziali clienti e aiutarli a prendere confidenza con l’elettrico per effettuare la scelta migliore in base alle proprie esigenze”.​

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments