TORINO – La D5600 è la reflex dedicata a chi desidera esplorare le infinite opportunità creative della fotografia ed è perfetta per chi scatta foto con gli smartphone ma desidera sviluppare il proprio talento e condividere la propria creatività con gli altri.
Grazie all’ampio sensore d’immagine in formato DX da 24,2 megapixel è possibile catturare anche i dettagli più fini e ottenere foto e filmati incredibilmente nitidi. Il reattivo monitor touchscreen ad angolazione variabile e il mirino ottico offrono tutta la libertà necessaria per catturare la visione del mondo di ogni fotografo.
Con Nikon SnapBridge, poi, è possibile connettere automaticamente la fotocamera con il proprio smart device e sincronizzare istantaneamente le foto con il dispositivo al momento dello scatto, condividendo così in pochi secondi le proprie immagini di qualità DSLR con gli amici o sui social. La rivoluzionaria connettività SnapBridge di Nikon utilizza la tecnologia Bluetooth® low energy¹ per mantenere una connessione costante fra la D5600 e uno smart device compatibile senza necessità di riconnettersi ogni volta.

Riepilogo caratteristiche di prodotto:

– Sensore in formato DX da 24,2 megapixel
– Ampia gamma ISO da 100-25.600
– Processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4
– Sistema di connessione senza fili Nikon SnapBridge, per una sincronizzazione e condivisione immediata sempre attiva
– Filmati Full HD e funzione Ripresa time-lapse
– Monitor ad angolazione variabile da 8,1cm (3,2 pollici) LCD con ampio angolo di visione, risoluzione di 1.037k punti e touchscreen sensibile
– Sistema AF a 39 punti e velocità di ripresa in sequenza fino a 5 fps.
– Funzione Fn touch
– Mirino ottico
– Ampia gamma di strumenti creativi integrati e Picture Control

(I-TALICOM)