MILANO – Wiko annuncia un’imperdibile Flash Sale dedicata alla View3 Special Edition. Per 3 giorni, dal 1 al 3 novembre incluso, uno dei prodotti di punta della gamma 2019 di Wiko, sarà infatti disponibile sull’e-store italiano dell’azienda al prezzo promozionale suggerito di 149,99€ anziché 179,99€[2].

Blooming Immersion, Wild Jungle e Dots in details sono i nomi delle tre serie limitate nate a Marsiglia, headquarter europeo del brand e sede del Design Center di Wiko.
Progettata dai giovani designer francesi Gaëlle Bacquet, Laure Macotta e Cristophe Marino, la View3 Special Edition è una celebrazione dei talenti creativi che ogni giorno, dall’interno, contribuiscono alla crescita di questo brand unico, perché contraddistinto da una doppia anima e da un doppio passaporto franco-cinese.

Ogni special edition si compone di un kit con una cover protettiva personalizzata, una serie di wallpaper attivi automaticamente una volta acceso lo schermo del View3, degli sticker e un packaging che richiamano le tre grafiche.
View3 è dotato di tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, batteria da 4000mAh che assicura 2 giorni di autonomia con una sola ricarica[3] e display full screen da 6,26’’ con risoluzione HD+. La configurazione di memoria ospita 64GB ROM + 3GB RAM.

All’interno dell’e-store italiano di Wiko sarà inoltre possibile acquistare tutti i prodotti del 2018, l’intera gamma 2019, ma anche gli accessori a marchio Wiko, come prodotti audio e IOT.

(I-TALICOM)