ZTE vince due premi alla Global Distributed Cloud Conference

217

Shenzhen – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi di aver vinto l’Innovative Edge Cloud Technology Award e l’Innovative Edge Cloud Product Award alla Global Distributed Cloud Conference (GDCC). La vittoria del premio dimostra che ZTE è ancora leader nel campo delle tecnologie di edge computing, dei dispositivi di convergenza edge e delle soluzioni edge innovative.

Le tecnologie e i prodotti ZTE si concentrano sulla produzione di contenuti UHD, sui servizi edge e sulla distribuzione intelligente. In virtù delle ricche funzioni live broadcasting 5G di ZTE, le persone possono sovrapporre più immagini e guardare gli spettacoli in tempo reale, sulle principali piattaforme di streaming.

Con trasmissione video SRT ultra-low latency, l’edge Cloud Product può fornire la garanzia del “first-mile” per la trasmissione uplink dei video UHD.

Nel campo dei servizi e della distribuzione edge, la soluzione virtual CDN (vCDN) di ZTE ha raggiunto una rapida realizzazione della distribuzione video su BRAS/OLT/MEC e altri network di base. Consente un’espansione e una riduzione flessibile della capacità in base alle fluttuazioni del traffico e migliora efficacemente la velocità di downlink e di utilizzo delle risorse.

Inoltre, le funzioni come il cloud transcoding, il webRTC, il video rendering, lo stitching intelligente e il riconoscimento delle azioni arricchiscono le edge cloud capabilities soddisfacendo la crescente domanda di UHD 4K/8K, video VR/AR, video free-viewpoint e altri nuovi servizi nell’era gigabit. Il vCDN sul cloud edge consegue una profonda sinergia con le capacità della piattaforma, e crea un content edge cloud flessibile ed efficiente.

La Global Distributed Cloud Conference è un evento tecnico di punta per il distributed cloud computing dove le imprese del settore vengono premiate per le scoperte tecniche in campi come il distributed system, l’edge computing e i servizi integrati, o per i contributi significativi allo sviluppo di modelli industriali innovativi.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments