ROMA – Si chiama “Agorà Netgroup” lo spazio talk nell’ambito di Cybertech Europe 2023, che si tiene da domani, 3 ottobre, a La Nuvola Convention Center (Viale Asia 41 – Roma).
Ospiti di Netgroup, il Gruppo italiano che da 30 anni opera nella Cybersecurity, saranno autorevoli esponenti politici intervistati da noti giornalisti sul tema della cybersicurezza , sullo stato dell’arte delle competenze e le sfide da vincere per una trasformazione digitale equa e sostenibile.
Il programma della prima giornata , martedi 3 ottobre, prevede alle ore 11 un panel con il ministro della Difesa Guido Crosetto, il presidente del Copasir Lorenzo Guerini , il Vice Presidente della Camera Giorgio Mulè, il Presidente della Commissione Difesa alla Camera Antonino Minardo e l’eurodeputato Nicola Procaccini , moderati da Bruno Vespa che introdurrà i lavori con il presidente di Netgroup Giuseppe Mocerino e i saluti del presidente del Senato Ignazio La Russa.
Alle 12 sarà la volta del secondo talk con il Sottosegretario al Mef Sandra Savino, il Sottosegretario al lavoro e per le politiche sociali Claudio Durigon e l’ad di Eutalia Alberto Gambescia , moderati dal giornalista Francesco Giorgino.