Unisannio, bando per il corso del programma iOS Foundation in collaborazione con Apple

197

BENEVENTO – Unisannio pubblica il nuovo bando per il corso del programma iOS Foundation in collaborazione con Apple. L’obiettivo è quello di formare aspiranti sviluppatori di applicazioni (App) per iOS, il sistema operativo dei dispositivi mobili Apple.

Potranno concorrere non solo tutti gli studenti dell’Università del Sannio ma anche chiunque fosse interessato, purché in possesso del diploma superiore di secondo grado. Il 20 per cento dei posti è infatti destinato a studenti esterni all’ateneo. La domanda deve essere presentata entro il 20 settembre 2021.

Il corso, riservato a un massimo di 30 partecipanti, è completamente gratuito e si svolgerà tra il 27 settembre 2021 e il 22 ottobre 2021 (per un totale di 4 settimane). Per motivazioni legate alla pandemia COVID-19 il corso si terrà interamente in modalità “a distanza” utilizzando la piattaforma Webex. Pertanto lo studente dovrà essere dotato di computer, webcamera e microfono, nonché ovviamente, di un collegamento Internet a banda larga.

 

(I-TALICOM)