MILANO – 3D TARGET harecentemente stretto un accordo con la società WINGTRA AG per la distribuzione in Italia del drone professionale VTOL più avanzato oggi presente su mercato per la mappatura e il rilevamento: Wingtra One. L’accordo permette a 3D TARGET di ampliare il proprio portfolio di prodotti nel settore droni, garantendo ai propri clienti un servizio di supporto locale e qualificato.

 

Rilievi più veloci

WingtraOne consente diridurre al minimo il tempo di volo e ottimizzare il lavoro, sia sul campo sia nella fase di analisi dei dati in ufficio.

 

Rilievi di aree più estese

Che sia un’autostrada o una miniera,ora è possibile affrontare rilievi di superfici estese, prima difficilmente mappabili con un drone.

 

Infinite possibilità di rilievo

Grazie al suo design VTOL, Wingtra One può decollare eatterrarepressoché ovunque, anchein spazi ristretti o su terreni accidentati.Ciò consente di raccogliere datidove altri droni non possono.

 

Elevata qualità dei dati

Insieme a un ricevitore multifrequenza PPK GNSS e a un sensore da 42 MP, WingtraOneoffre la migliore precisione orizzontale, fino a 1cm senza GCP.

 

Estrema affidabilità

Indipendentemente dalle condizioni,WingtraOne opera in sicurezzae fornisce costantemente dati di alta qualità.I risultati sono nitidi,anche in presenza di vento, grazie all’autodiagnosi predittiva eai controlli di sicurezza automatizzati.

 

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments